modellazione, animazione, materiali, luci ed immagini a livello FOTOREALISTICO negli ambiti dell'architettura (interni e paesaggi) e del design. Seguendo un percorso didattico semplice, chiaro e veloce, vi daremo consigli e sveleremo piccoli trucchi per ottimizzare il vostro lavoro.
Durante il corso saranno trattati i seguenti argomenti:
Primitive 3D standard, Primitive 3D estese
Forme (Shape) 2D
Lathe, Extrude, Bend, Taper, Twist, Noise, Stretch, Lattice, Mirror, Symmetry
Unità di misura, grid, snap, copia, sposta, ruota, scala. Importare un file di AutoCAD dentro 3ds Max
Oggetti Loft, oggetti Boolean, paesaggio e forme composte (Terrain, Conform, Scatter)
Strumenti di allineamento, posizionamento di oggetti lungo un percorso, specchiare un oggetto, Pivot Point, copie multiple
Mesh, Edit Poly, comandi di selezione e modellazione
Cos'è una cinepresa, tipologie Target e Free, parametri, Multipass Effect, Viewport e camere, pannello settaggio Render
Materiali semplici, principali rollout della finestra Editor materiali, materiali architettonici semplici
Creazione di un materiale mappato, effetti di inserimento delle mappe nei vari canali, controllo della mappatura
Cosa sono le luci standard, le ombre, luci avanzate ed effetti luminosi
Patch e Nurbs
Shell, Cloth, Garment Maker, Ffd
Blend, Multisubobject, Doubleface, Tile, Raytrace...Materiali procedurali, Modificatore Unwrap uvw Map
Materiali procedurali, Modificatore Unwrap uvw Map
Intoduzione all'animazione, controllo di un'animazione
Fotomontaggi perfetti senza ritocco in post-produzione, Camera Match
L'illuminazione globale; L'illuminazione indiretta; Ambient Occlusion; Ottimizzare V-Ray
Metalli che generano Luce; Materiali in rilievo; Effetto plastico nei render; Effetto V-Ray Toon
Parametri Avanzati; V-Ray Sun; VRayLight Mesh; Illuminare con foto HDRI.
Inserimento di V-Ray Proxy; Conversione in V-Ray Mesh
Altri materiali; Materiali Compositi V-Ray; Materiali traslucidi con V-RayFastSSS - cera, marmo
Luci fotometriche IES; V-Ray Caustics; Luce volumetrica e nebbia con VRay effetto VRayEnvironmentFog
Modellazione dello scenario - Oggetto V-RayFur e Modificatore; V-Ray displacement Mod per la creazione di prato e foglie.
Puoi riservare già da ora il tuo posto in aula, puoi pagare un anticipo di 50€ sul costo totale del corso effettuando un Bonifico Bancario ai seguenti estremi:
E.N.E.F. G. Cena di Latina - Banca Popolare di Vicenza, filiale 0669, Via 18 Dicembre Latina (LT), IBAN IT 65U0572814700669570941749
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